La borsa bassotto
Un incredibile borsetta fatta con le forme di un cane bassotto
Per trovare delle borse stravaganti e fuori dal comune basta recarsi su DottorGadget Store, dove ne trovate di stranissime.
In rete però se ne trovano di ogni sorta. Quella che vediamo oggi sembra nata sulla scia del successo della Borsa Cane, ed è un’ottima alternativa per chi ama i cani, le borse strane e il settore più eccentrico della moda.
Se amate gli animali, i cani in particolare, avete trovato una borsa fa proprio al caso vostro. Si tratta di un’idea originalissima, infatti è una borsetta da passeggio a forma di cane, precisamente un bassotto, un’ottima soluzione visto che non ingombra ma è molto lunga e capiente.
A prima vista non sembra nemmeno una borsetta, sembra più un vero cane che per la pigrizia preferisce farsi portare sottobraccio.
Il bassotto è replicato con grande fedeltà con la coda, le caratteristiche zampette corte, le orecchie e gli occhi piuttosto realistici. Da lontano può sembrare addirittura un cane vero.
Ovviamente non è un cane e guai se qualcuno dovesse crederlo, quindi sotto certi aspetti potremmo dire che è fin troppo realistica; fortunatamente c’è una cinghia per tenerla in mano penzolante e renderla più somigliante con una borsa da passeggio.
La Borsa Bassotto è lunga 50 cm ed è alta 25 cm, per cui è abbastanza capiente per tutte le vostre esigenze. E’ fatta a mano e questo lo si denota dalla precisione delle cuciture e la cura dei particolari.
Se la Borsa Cane non vi soddisfa del tutto e preferite qualcosa di più realistico la Borsa Bassotto potrebbe essere una bella alternativa.
Inoltre può essere anche una grandiosa idea regalo per le vostre amiche che amano gli oggetti fuori dal comune, soprattutto quelli difficili da trovare nei negozi.
In questo senso la borsa bassotto vi assicura un accessorio esclusivo e unico nel suo genere, e se da lontano doveste vedere qualcun’altra con un bassotto sotto braccio provate ad avvicinarvi; sono certa che si tratta di un bassotto vero.