Guanto da forno Cane
Descrizione
Quando siete indaffarate in casa il vostro cane ama rendersi utile... non standovi tra i piedi! Furbo lui, quando si lavora eccolo che inizia il suo tour tra i posti morbidi della casa. Un po' di divano, un po' di letto, un po' di poltrona, e le ore volano tra un riposino e l'altro.
Se però siete indaffarate in cucina non c'è sonno che tenga, lui è lì, al vostro fianco in attesa di qualche vostro gesto magnanimo e qualcosa da mangiucchiare.
Il cane vuole fare il furbetto? Bene, lasciateglielo fare, ma patto che si rende utile. Il Guanto da forno Cane è un modo buffo per vedere finalmente un cane all'opera.
Si tratta di un guanto da forno con le sembianze di un bel cagnolino soffice e confortevole. La sua morbidezza però è frutto dell'imbottitura che isola dal calore, perché il guanto da forno non può essere solo bello, deve anche essere partico.
In questo il Guanto da forno Cane non teme rivali, merito della bocca che si apre dove ci sono degli elementi in silicone che lo rendono ancora più resistente alle alte temperature.
Grazie all'aiuto del cane guanto da forno maneggiare padelle, pentole e teglie diventerà più agevole e divertente. Soprattutto quando sarete in vena di preparare qualche dolce golosissimo.
Caratteristiche prodotto
- Guanto da forno Cane
- Guanto imbottito con le forme di un cane
- Il cane apre la bocca dove ci sono degli elementi in silicone
- Le parti in silicone consentono di prendere pentole, padelle e teglie senza rischi
- Resiste fino a 250°
- Guanto imbottito gradevole al tatto. Dotato di un gancio in tessuto per appenderlo.
- Dotato di un gancio in tessuto per appenderlo
- Lavabile in lavatrice (max 30ºC), ma si consiglia il lavaggio a mano.
- Dimensioni: 34 x 16 x 4 cm
- Materiale: poliestere silicone
Potrebbero interessarti anche