Vai al contenuto principale

La birra canina

Una bevanda simil birra pensata per i cani

Il sole è caldo, la temperatura sale ora dopo ora, e quando finalmente arriva il tramonto la speranza è che il fresco arrivi e il caldo ci dia un po’ di tregua.

Aspettative legittime, che puntualmente vengono disattese da serate calde ed afose. Una birra ghiacciata può aiutare a trovare un po’ di refrigerio, peccato che non tutti possano giovarne.
E non sto parlando dei bambini che è bene che stiano lontani dall’alcool, ma dei nostri amici a quattro zampe.

D’ora in avanti però potranno anche loro gustarsi tutto il buono della birra senza subire gli effetti dannosi dell’alcool. Difatti la Bowser Beer è una bevanda pensata appositamente per i nostri fedeli cani, con una composizione studiata non solo per non essere dannosa ma addirittura per dare tanti benefici.

È disponibile in due varianti che differiscono nel tipo di carne utilizzata come ingrediente base, difatti per renderla gradevole al loro palato un retrogusto di carne non poteva mancare.

Abbiamo così il gusto manzo per la Beefy Brown Ale o pollo per la Cock-a-Doodle Brew, a cui va aggiunto l’estratto di malto, la glucosamina e altri ingredienti per completare la ricetta. Non ha l’aggiunta di aromi e coloranti artificiali, grassi e sale, quindi è una bevanda sana non solo per l’assenza di alcool.

Potreste offrirla a qualche vostro amico astemio o che ha paura di esagerare con gli alcolici, visti i gusti potrebbe essere un buon abbinamento con le patatine.
Anche se credo il vostro cane non gradirebbe la vostra generosità, guai a toccare la sua preziosa scorta di birra!

Maggiori informazioni su bowserbeer.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento