La Apple TV di cartone

Un’alternativa economica alla TV di casa Apple

Un fan della Apple deve possedere tutti i prodotti messi in commercio della mela morsicata, una persona che è un po’ più moderata invece sa valutare più lucidamente cosa è valido o cosa gli serve realmente.
Per esempio perché comprare una Apple TV? I motivi sono molteplici, ma a molte persone potrebbe non interessare, anzi visti i risultati delle prime versioni a molti non è interessato.
Dopotutto la TV ce l’hanno tutti, se poi si ha anche un dispositivo Apple si ha tutto il necessario per fare tranquillamente a meno della Apple TV.

Inoltre con un po’ di ingegno o con gli accessori giusti si può creare una personalissima versione della Apple TV, anche se come prodotto sarà un po’ diversa dal concept originale.
Difatti si trova in vendita uno stand in cartone che replica l’aspetto delle vecchie TV, ma non sto parlando solo di quelle a tubo catodico, ma di quelle vecchissime che avevano le regolazioni dei canali e del volume a fianco dello schermo.
Questo stand è fatto per ospitare il tablet della Apple, sia le vecchie generazioni sia l’ultimo modello iPad Air, in questo modo il display del tablet andrà a sostituire lo schermo della TV e vi permetterà di trasformare una semplice costruzione di cartone riciclato in una televisione funzionante e perfino tecnologica.

L’idea è buffa ma è anche molto utile, difatti uno stand per vedere video, film o anche giocare può interessare a molti possessori di iPad, mentre lo stile da vecchia TV lo rende molto particolare e curioso da vedere, anche se è fatto di cartone.
Tuttavia proprio il materiale potrebbe “rivoltarsi” contro il produttore, difatti chi ha una buona manualità e la passione per il fai da te potrebbe prendere lo spunto per costruirsi uno stand personale con le proprie mani.
In questo modo non si risparmierà solo il prezzo della TV-stand di cartone, ma si potrà creare lo stile che si vuole e dare vita a uno stand unico e personalizzato.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento