Vai al contenuto principale

JAN – Il tavolo da calcio

Il sogno di ogni amante del calcio

Il calcio come tutti gli sport che amiamo suscita un richiamo troppo forte per resistergli. Ogni volta che ci capita un pallone tra i piedi è impossibile non calciarlo e ogni occasione è buona per organizzare una partitella veloce anche con “mezzi” di fortuna.

Quante volte a scuola avrete giocato con i compagni di classe facendo una palla con dei fogli di carta e del nastro adesivo e usando due tavoli o delle sedie per fare le porte.

Se a scuola al posto dei normali banchi avessero avuto queste scrivanie sarebbe stato ancora più bello, anche se al tempo stesso sarebbe stata la rovina di molti visto che ogni lezione si sarebbe trasformata in una finale di Champions League.

Si chiamano JAN, e sono dei massicci tavoli di legno con tre lati coperti da una rete in modo da replicare un piccola porta di calcio. Sono il frutto della fantasia di 3 fratelli spagnoli che hanno fondato la XO-in My Room, un’azienda che produce elementi di arredo il legno con uno stile vintage e metodi di lavoro artigianali.

Per rendere il tavolo ancora più a tema è stata personalizzata anche la sua superficie ricreando un campo da calcio in miniatura. La superficie rettangolare è delimitata con le caratteristiche linee dei campi da gioco e ai due lati ci sono delle finte porte di legno.

Oltre che a indurvi in tentazione e farvi sognare un partitone con gli amici sono state messe anche per rendersi utili, difatti le potrete usare come dei pratici portapenne-portaoggetti per mettere tutto quello che in genere tenete sparpagliato sulla scrivania.

Il tavolo JAN è disponibile in due varianti che si differenziano solo per il colore della porta, difatti le gambe che fanno da palo e la traversa sono colorati a strisce di due differenti colori, o rosso e bianco oppure nero e bianco.

Non vi resta che scegliere quale preferite, oppure se la volete per l’ufficio ve ne serviranno assolutamente due, i colleghi sono già pronti con la palla a centrocampo.

Lascia un commento