Jabba gonfiabile

Un addobbo per aggiungere un'enorme lumaca spaziale al giardino

Se durante il periodo di Halloween volete personalizzare il giardino aggiungendo addobbi e ogni possibile mostruosità avete solo l’imbarazzo della scelta.
Se però cercate qualcosa di diverso dal solito e che si differenzi dalla classica offerta horror potrebbe essere un po’ più difficile. Anche in questo caso la scelta sarebbe ampia ma solo per quanto riguarda le creature, perché non sempre ci sono dei gadget dedicati a loro adatti per la ricorrenza.
Per vostra fortuna basta cercare e si riesce a trovare sempre qualcosa di interessante, ad esempio una mostruosità da giardino tratta dalla saga di Star Wars.

In Guerre Stellari è pieno di spunti di questo tipo anche se molte volte sono dei mostri solo per l’aspetto fisico; un esempio su tutti i wookie come Chewbecca, enorme, peloso ma adorabile.
In altri casi invece ci sono dei mostri di aspetto e di fatto, ad esempio gli Wampa oppure i viscidi e schifosi Hutt, la razza di lumache giganti come Jabba.
Il gadget di oggi è dedicato proprio all’avida e perfida lumacona gigante, un mostro perfetto per addobbare il vostro giardino durante tutto il periodo di Halloween.

Viste le fattezze di Jabba e visto lo scopo del prodotto la replica deve essere molto grossa, altrimenti basterebbero le lumache che si trovano naturalmente nel giardino.
Da questo punto di vista possiamo essere più che soddisfatti visto che il Jabba da giardino misura ben 182 cm di altezza e 300 cm di larghezza.
Se simili dimensioni vi spaventano, più che altro per questioni di ingombro finito Halloween e per il costo, potete stare moderatamente tranquilli; Jabba è un personaggio gonfiabile, quindi la sua gestione è assai più semplice rispetto ad un’enorme statua con le sue fattezze.

Questo significa che potete gonfiarlo quando vi serve e appena è finita l’occasione in cui è richiesta la sua presenza potete sgonfiarlo, piegarlo e riporlo in uno sgabuzzino.
Il prezzo rimane elevato: 169,99€, ma è alto solo se lo si considera alla stregua di un addobbo qualsiasi; questo è un bel bestione quindi il prezzo è perfino basso se raffrontato alle dimensioni.
Ora che avete trovato un mostro per il giardino non vi resta che pensare al vostro travestimento: Yoda è abbastanza spaventoso?

169,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento