Il trofeo del miglior cane

Un trofeo favoloso che rende il tuo cane un campione mondiale

Stavolta non si tratta di un banale ma sempre apprezzato snack di ricompensa, il vostro cane sta per essere premiato come un vero campione mondiale!
E il vincitore del trofeo per il migliore cane del mondo va… al vostro cane!
Si tratta di un trofeo molto ambito nel mondo dei nostri amici a quattro zampe, una sorta di cugino dei premi Oscar che ha come protagonista un cane con la scritta “Worlds Best Dog“.
Un simile premio potrebbe non suscitare grandi entusiasmi da parte di alcuni cani, soprattutto quelli golosi, ma in questo caso basta associare qualcosa da mangiare, delle parole di apprezzamento pronunciate con un tono molto allegro e magari anche un bel grattino affettuoso sulla pancia.

Il trofeo è fatto in ceramica ed è un bellissimo soprammobile, quindi più che un premio al cane è un premio al padrone che avrà un bell’elemento di arredo per la casa.
Un cane avrebbe gradito un bel trofeo di gomma per giocare e da mordicchiare tutte le volte che si vuole sentire speciale.
Un simile gadget però può essere un bel elemento da aggiungere in qualche scatto originale insieme al vostro compagno a quattro zampe. Aggiungendo il trofeo potrete taggarlo a pieno titolo come il migliore cane del mondo.

Il trofeo “Worlds Best Dog” è anche un ottimo modo di far capire al vostro cane che ha appena fatto qualcosa di davvero straordinario; o almeno qualcosa di buono e positivo.
Vedendo il premio ogni volta che si comporta da bravo cane potrebbe capire che è associato ai suoi comportamenti, così sarà ancora più stimolato a confermarsi il migliore; anche perchè le vittorie sono belle, le conferme ancora di più.
Il cane di ceramica diventerà un simbolo della vostra soddisfazione, e per il cane vedervi felici è il miglior premio, quindi vedendo il trofeo sarà sempre scodinzolante e di buon umore.
Quindi ben venga il trofeo per il migliore cane del mondo, a patto che voi facciate di tutto per diventare i migliori padroni del globo.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento