Il trofeo per il miglior gatto

Il premio del miglior gatto è pronto per essere assegnato

E il premio per il Gatto migliore del Mondo va… al vostro gatto! Se amate così tanto la vostra palla di pelo da volerla premiare con un trofeo non limitatevi a sognare, passate ai fatti e organizzategli una cerimonia degna della notte degli Oscar.
Per una premiazione domestica potete anche scegliere il basso profilo, l’importante è che non vi dimentichiate della statuetta, altrimenti che premiazione sarebbe?
Trovare un trofeo idoneo potrebbe sembrare difficile, ma basta aguzzare lo sguardo felino e si possono fare delle piacevoli scoperte.

Una di queste è proprio una statuetta nata per premiare i migliori gatti del mondo, concettualmente potrebbe ricordare proprio l’Academy Award, l’omino d’oro conosciuto da tutti come Oscar.
In questo caso il premio è in ceramica, quindi è completamente bianco, mentre al il protagonista è un simpatico micione.
Il rischio di scambiarlo con un Telegatto è minimo, anzi direi nullo, quindi non correte il rischio che Pippo Baudo si intrometta nella cerimonia.

Non so come reagirà un gatto nel vedesi assegnato un premio, probabilmente lo accoglierà con freddezza e distacco, ma anche gli Oscar non sono sempre ricevuti con gioia ed entusiasmo.
Inoltre anche se fosse accolto con gioia il materiale lo rendo poco adatto per giocare, quindi finirà su una mensola di casa a ricordare il grande risultato conseguito dal vostro gatto.
Volendo potrete ripetere la premiazione ogni anno ma sarebbe ridondante, il vostro gatto è chiaramente il migliore, e da bravo felino egocentrico e altezzoso lo sa perfettamente.

Il trofeo per il Gatto migliore del mondo è ottimo anche per le foto di famiglia, dove il gatto (o qualsiasi altro animale domestico) non può certo mancare nel quadretto.
Inoltre può essere lo spunto per foto e video da condividere con gli amici sui social network, anche perché sono dei veri regni digitali dei felini, con i gatti che spopolano con video e foto virali che conquistano un po’ tutti. Quindi pensate al successo che avrà il gatto migliore del mondo!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento