Vai al contenuto principale

Il tostapane Disney di Ariete

Un tostapane per 4 fette che bruciacchia il volto di Topolino

Se per voi non esiste colazione senza del pane tostato, fate molti toast e avete dei bambini in casa questo modello di tostapane della Ariete potrebbe essere l’accessorio che non potrà mancare dalla vostra cucina.

Difatti è uno di quei tostapane in grado di fare dei disegni sulle fette andando a bruciacchiare leggermente la loro superficie, in questo caso essendo il frutto della partnership tra Ariete e la Disney il protagonista non poteva che essere il mitico Topolino.
Il modello di tostapane è un classico a tostatura verticale in cui infilare le fette le quali salteranno letteralmente fuori quando saranno pronte.
Le dimensioni sono generose (39,5 x 20,5 x 25 cm) non tanto per la qualità del modello ma per via della sua doppia capienza, difatti può tostare anche 4 fette contemporaneamente.

Per essere più versatile però è diviso in due zone, così quando volete tostare solo una o due fette accenderete solo la parte necessaria.
Visto il soggetto che il tostapane andrà a bruciacchiare ha la sagoma del volto di Topolino sui lati in corrispondenza delle griglie per l’aria.

Il volto però non è nella stessa posa di quello che otterrete tostando il pane, sui lati è messo di profilo mentre sulle fette avrete vedrete il volto frontalmente.
In ogni caso quello che conta è il soggetto e Topolino è un personaggio amatissimo da grandi e piccini che metterà d’accordo tutti, ora non vi resta che decidere se preparare delle fette tostate spalmate con qualcosa di dolce oppure dei gustosi toast nel caso preferiate il salato.

Maggiori informazioni su ariete.net

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

2 Commenti

  1. Gabriella 4 Settembre 2022
    • Federico 5 Settembre 2022

Lascia un commento