Vai al contenuto principale

La piastra per fare i toast di Hello Kitty

Una piastra per toast che imprime la sagoma di Hello Ktty

Negli ultimi anni i tostapane hanno subito una piccola rivoluzione, infatti i classici modelli verticali stanno venendo messi da parte a favore dei modelli orizzontali più simili alle piastre o alle bistecchiere elettriche.
Questo non significa che i modelli verticali debbano scomparire, e lo abbiamo visto con il tostapane di Dart Vader, ancora di tipo verticale e di gran successo.
La nuova moda dei tostapane che creano forme e disegni però sembra inarrestabile, difatti ci sono decine di modelli dedicati ai più svariati personaggi o temi.

Il modello che vi mostro oggi è un tostapane orizzontale ed è dedicato a uno dei gatti più amati del web (e non solo), soprattutto per quanto riguarda l’universo femminile: Hello Kitty.
Il tostapane ha le forme del volto del gatto e una volta aperto c’è una piastra sagomata per personalizzare le fette di pane. La sagoma doppia per adagiare due fette di pane alla volta, così quando saranno tostate avranno il volto di Hello Kitty bello tostato.
Il piano cottura è antiaderente e potete tostare o cuocere anche altre cose oltre al pane, per esempio fette di formaggio. Inoltre rende la pulizia molto semplice.

Anche se il Tostapane di Hello Kitty spicca per il suo stile è anche valido da un punto di vista tecnico. Ha un interruttore di preriscaldamento, un fermo per la chiusura e la maniglia è fatta in modo che non si scaldi per poter aprire il tostapane in tutta sicurezza.
Nonostante l’aspetto non è un giocattolo, quindi i bambini possono usarla solo sotto la supervisione di un genitore.

45,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento