Il Titanic di cera

Una enorme candela con le forme del transatlantico più famoso della storia

Nell’anno del 100° anniversario del naufragio del Titanic sono molti i gadget usciti per ricordare il transatlantico più famoso della storia. Quello che vediamo oggi riscriverà la tragedia del gigante dei mari, difatti non sarà più un iceberg a mettere fine alla sua esistenza, bensì il fuoco.

Si tratta infatti di un enorme candela di paraffina con le sembianze del Titanic. Per la precisione le candele sono quattro, una sopra ogni ciminiera della nave, che grazie alle sue dimensioni generose dovrebbe garantire una decina di ore di autonomia.

È talmente bello e particolare da essere quasi un peccato accenderlo, difatti nulla ci vieta di tenerlo come un soprammobile che attirerà certamente le attenzioni dei nostri ospiti.

Dopotutto dopo il naufragio del 1912 qualcuno potrebbe trovare eccessivo dare anche fuoco a questa replica, ma essendo una candela è inevitabile che qualcuno la usi per il suo scopo originale.
Così invece che assistere al lento e mastodontico naufragio del colosso di ferro, vedremo il lento e affascinante sciogliersi di un colosso (per il suo genere) di paraffina.

Tra l’altro il prezzo non è elevato, 14,90 euro, quindi potremo dargli fuoco senza troppi rimpianti.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento