L’infusore Titanic

Un transatlantico che affonda può avere anche risvolti positivi

Il Titanic era stato ribattezzato come il transatlantico inaffondabile, ma è bastato il viaggio inaugurale per smentire quella affermazione. Nonostante non sia riuscito nell’intento di diventare la nave che solcava e dominava i sette mari, i gadget hanno comunque saputo rendere omaggio a questo transatlantico da record, anche per sfortuna.
Un po’ li abbiamo già visti sul blog, alcuni come il tappo per lavandini li trovate su DottorGadget, ora vediamo una novità da poco arrivata sul mercato, l’infusore.

Come molti gadget dedicati al Titanic sarà da usare in acqua, in questo caso il transatlantico affonderà tutte le volte che lo userete ma l’iceberg questa volta non centra.
È stato fatto apposta per inabissarsi di prua come quello vero, ma non bisogna preoccuparsi, il carico è prezioso ma non succederà nulla di male se finirà nell’acqua bollente, anzi, avrà effetti piacevoli.

Il Titanic è un infusore in silicone che vi permetterà di preparare del tè dalla bontà storica, vi basterà aprirlo a metà, riempirlo con le foglie o l’infuso, e grazie allo scafo bucherellato rilascerà tutta la fragranza di quello che volete gustarvi.
Proprio lo scafo bucherellato rappresenta l’unica differenza con l’originale, dopotutto dovendo fare da infusore un unico grosso squarcio non sarebbe andato ugualmente bene, quindi direi che la modifica non è passibile di critiche.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento