Il tavolo da biliardo da piscina
Un tavolo da biliardo che può essere immerso in acqua
Un tavolo da biliardo waterproof, quindi impermeabile e resistente all’acqua, può essere una vera comodità se si hanno degli amici che amano giocare mentre sorseggiano qualche drink; Così in caso fossero maldestri e rovesciassero il bicchiere il tavolo non subirà particolari danni.
Prendere un tavolo waterproof solo per questo motivo però potrebbe essere uno spreco di denaro, difatti il tavolo da biliardo venduto da Opulent Items (un nome che dice tutto) ha ben altri obiettivi.
Il tavolo da biliardo impermeabile è stato concepito per essere usato in acqua, così potrete immergerlo in piscina, possibilmente in una vasca con una profondità adeguata, per giocare delle partite al fresco e all’aria aperta.
Per offrirvi questa possibilità serviva un tavolo in grado di resistere all’acqua ma anche agli agenti atmosferici, difatti a certi materiali il sole estivo fa più danni della grandine.
Grazie al telaio in alluminio avrete la garanzia di un tavolo da biliardo potenzialmente eterno e che potrà essere usato in ogni condizione e messo dove preferite.
Ovviamente l’idea del produttore rimane la più intrigante visto che giocare a biliardo in piscina deve essere qualcosa di spettacolare; Anche considerando le difficoltà che si possono riscontrare nel gioco.
La superficie di gioco liscia e gli schizzi d’acqua che la bagneranno creeranno una combinazione subdola e renderanno ogni colpo imprevedibile e molto più difficile da eseguire; Ma non tutto il male viene per nuocere, difatti imprevisti e difficoltà possono aumentare l’interesse per il gioco.
Tuttavia è difficile immaginarsi persone che esaltano le elevate difficoltà del giocare a biliardo in piscina, invece sono certo che quasi tutti si pregusteranno il relax che si proverà a giocare a mollo nell’acqua.
Il tavolo da biliardo impermeabile è un gioco fantastico che moltissime persone vorrebbero avere in giardino per passare un estate tra relax e divertimento.
Il prezzo è notevole, ben 6.500 dollari, ma il vero problema del tavolo è che necessita di una piscina per essere goduto a pieno; E questo si che lo rende un gadget per pochi… pochissimi!