Vai al contenuto principale

Il righello grattaschiena

n classe o in ufficio può capitare in qualunque momento di avere un terribile prurito alla schiena. Però non possiamo chiedere al compagno di banco o di scrivania di darci una grattata, e non possiamo nemmeno sfregarci contro il muro come farebbe un orso contro un albero.

Dobbiamo arrangiarci da soli, se siamo fortunati riusciamo a raggiungere la zona senza troppi problemi, altre volte ci lussiamo le spalle invano trovandoci infortunati e ancora in preda al prurito.

Può essere di aiuto cercare conforto in qualche oggetto sulla scrivania, c’è chi prova con la penna, i più megalomani usano la tastiera del PC, i più cervellotici si calano il mouse dal colletto della camicia.

Tutte soluzioni che possono aiutare, ma alla fine vi sentirete ancora insoddisfatti, servirebbe qualcosa di meglio.

Per fortuna i gadget pensato proprio a tutto e hanno creato un righello che risolverà ogni prurito, il Righello Grattaschiena.

Un oggetto utile, per qualcuno indispensabile, che si dota di una pratico e gratificante grattino ad un’estremità.

È molto bello ed elegante grazie al legno con cui è realizzato, inoltre i suoi 30 cm di lunghezza (segnati da un lato in cm, dall’altro in pollici) sono perfetti per ogni tipo di utilizzo, sia per il classico uso del tracciare le righe, sia per quello secondario di raggiungere ogni punto della schiena.

Preparatevi ad avere la fila al banco o alla scrivania, tutti al motto del “Me lo presti?”.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento