Il pigiama Zombie
Un pigiama che rappresenta bene i nostri risvegli
Gli zombie non esistono e sono delle creature frutto della fantasia di scrittori e sceneggiatori, eppure al sorgere del sole se ne possono trovare a milioni.
Sto parlando di buona parte della popolazione mondiale, la quale ogni mattino dopo il suono della sveglia inizia una dura lotta contro i propri istinti che non vorrebbero farci alzare dal letto.
Gli occhi non vogliono aprirsi, il corpo non vuole abbandonare la posizione orizzontale, la mente è stanca e annebbiata, gli impegni quotidiani però non possono essere saltati, così chi per paura del capo, chi per paura della professoressa di filosofia transilvanica si vede costretto a forzare la natura.
Si parte con le braccia, protese verso l’alto in un difficile tentativo di afferrare degli appigli che però non ci sono, le gambe vengono buttate fuori dal letto, dopo che i piedi iniziano a dare un feeling di solidità si può rischiare la levata.
Una volta che si è eretti, seppur gobbi e anche un po’ storti, si muovono i primi passi verso il bagno; Si cammina claudicanti, con gli occhi ancora chiusi e le braccia in avanti per evitare di andare a sbattere contro un muro; Il paragone con gli zombie dei film è immediato, e fattezze fisiche a parte, le movenze sono le stesse.
Per rafforzare questo parallelo è nato l’accessorio perfetto, il Pigiama Zombie, un elegante pigiama da uomo fatto da pantaloni e maglia a camicia che aggiunge quel tocco putrido necessario per entrare ancora meglio nel ruolo.
Il pigiama è un classico modello color bianco, la sua unicità è merito della stampa che aggiunge qua e la dei dettagli da non morto; I polsini e il colletto sono insanguinati, una parte del petto è squarciata e mostra il costato e gli organi interni e la stessa cosa c’è sulla coscia che mostra parte del femore.
Lo stile delle stampe però non è mitrato al realismo e si è preferito usare uno stile più leggero da fumetto o cartone animato, la tematica rimane putrida e schifosa ma almeno non fa così impressione come si potrebbe immaginare.
Grazie al Pigiama Zombie aggiungerete il vestiario necessario per entrare meglio nella parte del non-morto mattutino, così tra movenze claudicanti, pose inumane e pigiama a tema apparirete come dei non-morti modello.
Sottolineo però che nonostante il pigiama sia molto bello e particolare non potrà mai eclissare i vostri meriti, difatti come al cinema o a teatro i costumi sono importanti ma per rendere credibile un personaggio serve una grande interpretazione; E al risveglio la parte dello zombie la si recita da Oscar.