Vai al contenuto principale

Il pennino ad anello per touchscreen

Il suo nome sembra un errore di battitura, eppure txtRng;) è proprio il nome di questo gadget. Probabilmente un nome più pronunciabile sarebbe stato meglio, ma queste sono scelte che fanno i produttori, quindi avranno fatto le loro valutazioni. Dopotutto a noi interessa il gadget, a prescindere dal nome che gli hanno dato, e la prima impressione è molto buona.

Si tratta di una sorta di pennino per interagire con i dispositivi touchscreen, anche se a dire il vero non ha nulla della penna dato che è a forma di anello. Questo vuol dire che controlleremo il dispositivo con le dita, ma avremo la precisione e la sensibilità che ha la punta dei pennini. Sono venduti in coppia e si possono mettere su varie dita a seconda di quello che dobbiamo fare, per esempio in genere si usa l’indice per disegnare o selezionare le varie applicazioni, mentre per fare dei giochi con i doppi comandi usiamo i pollici. Proprio in quest’ultimo caso, avere due anelli è fondamentale per sfruttarne al meglio le potenzialità.

Al momento è ancora un progetto, anche se molto avanzato e pronto al lancio, però oltre al prezzo di 24,90 euro e la possibilità di preordinarlo non si trova molto altro. Per esempio le dimensioni esatte e la gamma di colori non sono ancora note, però tenendo d’occhio il sito ufficiale credo usciranno presto nuove informazioni su questo interessantissimo gadget.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento