Draw Something Stylus
Il pennino matitone
I nuovi schermi touch sono molto evoluti e sensibili, tant’è che il pennino è diventato ormai superfluo. I dispositivi ormai ne sono sprovvisti e li trovate in vendita solo come accessori supplementari.
Potete prendere modelli tecnologici, super tascabili oppure che curano prettamente l’estetica, e se cercate qualcosa in quest’ultima categoria e volete qualcosa di divertente il Draw Something Stylus potrebbe fare al caso vostro.
Tempo fa avevamo visto un prodotto molto simile che vi permetteva di interagire con il vostro dispositivo touchscreen con un Crayola extra-large.
Oggi invece vediamo un pennino con le forme di una grossa matita da disegno con tanto di finta gomma su un estremità.
La punta è spessa e forse per fare dei tratti particolarmente fini potrebbe non essere l’ideale, ma rimane sempre più fine del vostro polpastrello, quindi è sicuramente meglio delle vostre dita.
La punta è in silicone elettro conduttivo, perfetto per interagire con gli schermi touchscreen senza rovinarli o lasciare segni.
L’aspetto inoltre invoglierà i vostri figli o i bambini ad usare il pennino al posto delle dita, e visto che spesso cospargono lo schermo con ditate e segni “potrebbe” essere un ottima soluzione per salvare lo schermo.
Lo stile cartoonesco però non piacerà solo ai bambini, anche ragazzi ed adulti potrebbero trovare irresistibile questo gadget, e poter così esprimere al massimo il loro lato artistico.






