Vai al contenuto principale

iCrayon Touch Stylus

Un pastello a cera come pennino per i touchscreen

Se avete un dispositivo dotato di schermo touchscreen capacitivo potreste essere in cerca di un pennino da usare per scrivere o disegnare. Difatti a differenza dei primi modelli usciti anni fa, quelli attuali hanno degli schermi così sensibili che permettono un’ottima interazione anche con le dita.

Per questo motivo non troviamo più inclusi i pennini, però per avere una maggior precisione o per non lasciare tracce sullo schermo qualcuno li vorrebbe ancora.

Il pennino che vediamo oggi è pensato per gli eterni bambini, oppure proprio per i bambini che in genere lasciano sempre una scia di ditate sullo schermo dei dispositivi dei genitori.

Si chiama iCrayon Touch Stylus ed è un divertente e colorato pennino con le forme di un grosso pastello a cera. É realizzato in silicone, un materiale che funziona alla perfezione con gli schermi capacitivi e allo stesso tempo non lascia tracce, è molto confortevole da tenere in mano e al momento è disponibile nella colorazione rossa.

Con questo accessorio riporterete d’attualità i pastelli a cera, una volta usatissimi da tutti i bambini, mentre oggi sono un po’ in difficoltà per colpa dei passatempo tecnologici.

Non è proprio la stessa cosa, ma la forma inconfondibile è molto bella, e magari ai più piccoli tornerà la voglia di esprimere la propria fantasia anche con dei pastelli a cera veri. E voi  sarete liberi di usare il vostro dispositivo senza il rischio che vi venga “sequestrato” da vostro figlio.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento