Il nido gigante
Un enorme nido pieno di uova per riposarsi o giocare
Non manca molto a Pasqua, quindi se avete deciso che quest’anno volete farvi (o fare) un regalo davvero speciale e è ora di cercare il prodotto giusto.
Qualcuno potrebbe chiedersi perché complicarsi la vita in una festività dove fare i regali è semplicissimo, dopotutto con le uova gli unici dubbi sono sulla marca e al massimo il tipo di cioccolato.
Simili pensieri però vengono solo alle persone pigre che cercano sempre il massimo risultato con il minimo sforzo, peccato che così si raggiunga un buon risultato; E solo se tutto va bene.
Per raggiungere il massimo occorre impegnarsi e cercare dei prodotti esagerati, e anche se a volte il prezzo rappresenta una barriera insormontabile si può sempre essere soddisfatti per averci provato.
E’ quello che accade quando ci si imbatte nel Giant Birds Nest, un gadget che da solo sarebbe in grado di rendere la Pasqua una festività memorabile.
Si tratta di una replica gigante di un nido di uccelli da usare come letto, divano, giaciglio, sala giochi o installazione artistica.
Effettivamente è davvero un’esagerazione, ma con un prezzo di listino di 15.000 Dollari non potrebbe essere altrimenti; Mentre se pensate che sia lontano dallo spirito della festività religiosa nessun problema, il Giant Birds Nest è un accessorio e un elemento di arredo che ha un senso anche al di la dei paralleli con le uova pasquali.
Il nido è fatto di legno, ha un diametro di circa 4,5 metri e ospita al suo interno 9 uova giganti fatte come se fossero dei grossi cuscini, così sarà un riparo davvero confortevole.
Lo spazio dovrebbe essere sufficiente per 2 o 3 persone, ma solo se si parla di adulti perché di bambini ce ne stanno molti i più.
In questo caso il Giant Birds Nest diventerà un bellissimo elemento per giocare e divertirsi, anche se il prezzo potrebbe renderlo un gioco un po’ troppo costoso; Soprattutto se viene usato per tuffi, salti e in altri modi che potrebbero metterne a repentaglio l’integrità.
Invece per gli adulti che sognano da tempo un posto speciale dove rilassarsi, pensare, riflettere o dormire in maniera inconsueta il Giant Birds Nest potrebbe essere un ottimo prodotto, a prescindere dal prezzo; Anche se 7.900 euro non sono certo una cifra per tutte le tasche, ma sognare non costa nulla, quindi potete sempre sperare che un giorno sarà in promozione a 999 euro (già, niente di più facile).
A parziale giustificazione della spesa però avrete ottime argomentazioni come le dimensioni, la qualità dei materiali e la grande personalizzazione che vi permette di scegliere sia il tipo di legno del nido sia il tessuto delle uova; Disponibili in vari colori o anche con delle trame speciali che richiamano alle uova pasquali.