Il mug Thumb War
La tazza definitiva per i grandi pollici guerrieri
Ci sono molti modi per provare il proprio machismo ma probabilmente quello più conosciuto e virile è il Braccio di Ferro, la celebre sfida che mette sul tavolo la forza bruta del proprio braccio.
La sfida nata quasi come un passatempo da bar è diventata addirittura uno sport professionistico, perdendo così quel fascino che vantava quanto ci si sfidava un po’ alticci davanti ad un boccale di birra.
Per questo motivo si stanno diffondendo delle sfide fin ora ritenute di nicchia e che vogliono rimanere fuori da qualsiasi circuito professionistico; E tra queste quella più diffusa è la Guerra dei Pollici.
La Guerra dei Pollici è una sfida molto conosciuta e che si fa fin da bambini, consiste nel tenersi la mano a vicenda con l’avversario lasciando i pollici liberi; Questi devono sfidarsi e sopraffare l’altro, il giocatore che blocca il pollice del nemico vince.
La sfida potrebbe apparire infantile o poco da macho, ma in realtà è una vera e propria guerra da combattere a colpi di pollice, e anche se come gioco è ancora poco praticato in età adulta ha molti ammiratori appassionati.
Questi si definiscono dei “pollici guerrieri” e sono molto convinti in quello che fanno, e questa convinzione va premiata con dei gadget dedicati.
E’ nato così il Thumb War Mug, la tazza per pollici guerrieri che permetterà a tutti i giocatori di possedere un simpatico gadget dedicato alla loro grande passione.
Il mug è un classico cilindro di ceramica che diventa geniale grazie al manico, questo è fatto a forma di mano e ha il pollice in posizione di sfida, quasi volesse bloccare quello di chi impugna il mug.
Il Thumb War Mug è un accessorio imperdibile per tutti i grandi atleti che si sfidano in questa appassionante disciplina e per tutti coloro vogliono avvicinarsi solo ora.
Magari oggi è ancora bistrattata, snobbata e poco considerata, ma tra qualche anno potrebbe diventare popolarissima, far nascere una federazione ufficiale e organizzare un campionato del mondo; E finalmente si potrà stabilire per via ufficiale chi è il pollice più potente del pianeta!