Bombe da bagno whisky
Descrizione
Una vasca da bagno piena di whisky non si vedeva dai tempi del proibizionismo. Quella però era un'esigenza per produrre in casa qualche superalcolico durante il periodo della loro messa al bando.
Pensare a una vasca del genere può generare strane fantasie, tra chi rischierebbe di bere quantità smodate di alcol, e chi invece si accontenterebbe di un bagno immerso nel suo amato whiskey.
Una cosa simile però è solo fantasticabile, anche perché una vasca può contenere tra i 100 e 150 litri, e se sono litri di whisky il costo è davvero elevato. Per non parlare dello spreco!
Grazie al mondo dei gadget però ci sono delle alternative economiche, a prova di sprechi e anche più logiche. Con le Bombe da bagno whisky avete un modo per tramutare l'acqua in superalcolico senza scomodare paragoni illustri.
Le bombe sono delle palline che colorano l'acqua e aggiungono un aroma che ricorda quello del whisky. Il numero di sfere da sciogliere nell'acqua dipende da quanto è piena la vasca e da quanto volete intenso il profumo. Voi iniziate a metterne una, poi nel caso le aggiungete.
Le Bombe da bagno whisky si presentano anche molto bene, con una busta metallizzata e impermeabile da tenere a bordo vasca. Busta che le rende anche belle da regalare, magari a un amico amante del whisky che sogna di fare un tuffo nella sua bevanda preferita.
Caratteristiche prodotto
- Bath Bomb Whisky
- Set di bombe da bagno per gli amanti del whisky
- 10 palline per ogni set
- Diametro: ~30mm
- Il gadget ideale per aggiungere una schiuma profumata nella vasca
- Gadget analcolico, ma l'acqua e sapone della vasca non andrebbe bevuta in ogni caso
Potrebbero interessarti anche