Vai al contenuto principale

Il mug faccia di gatto

Un grosso mug modellato come la testa di un grosso micio

Il settore dei mug e delle tazze è davvero ricco di alternative, e se non vogliamo acquistare uno dei soliti modelli cilindrici e cerchiamo qualcosa di diverso dal solito potremmo trovarci di fronte ad una scelta davvero difficile.
I modelli sono tanti, forse addirittura troppi, e non sempre è facile trovare un solo mug meritevole di finire nella nostra credenza.
Fortunatamente ci sono le passioni personali che ci aiutano a scegliere, così se ci sono vari modelli che ci incuriosiscono solo pochi riusciranno a conquistarci completamente.

Così se chi ama gli oggetti stravaganti e particolari ha anche una passione per i gatti troverà perfetto il Cat Face Mug, un fantastico mug modellato come una grossa testa di un gatto.
La tazza è fatta in ceramica e replica in maniera molto dettagliata la testa di un gatto paffuto e dal pelo molto gonfio, in questo modo il mug sarà più tondeggiante e anche molto capiente.

Nonostante le forme molto particolari il Cat Face Mug non è né troppo appariscente né pacchiano, e gran parte del merito va allo stile neutro che il produttore ha voluto lasciare alla ceramica.
La tazza completamente bianca non mette in risalto particolari come la bocca, il naso e soprattutto gli occhi, ma così si pone maggiormente l’attenzione sulla lavorazione della ceramica che è veramente ottima.
Ogni dettaglio è molto ben definito e tutta la superficie esterna della tazza replica in maniera molto convincente il pelo del gatto.

Se siete dei grandi amanti degli animali e in particolar modo dei gatti con il Cat Face Mug potreste aver trovato la tazza giusta per voi, se invece conoscete qualche amante dei gatti potreste aver trovato l’idea regalo perfetta; Bella, alternativa e utile.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento