Vai al contenuto principale

Il letto Hod-Dog per cani

Un buffo lettino per giocare con il significato di hot-dog

Attorno al nome hot-dog e a come sia nato circolano numerose storie, alcune dicono che si tratta di un nomignolo nato per una somiglianza con il cane bassotto, altre raccontano di un venditore di panini i difficoltà che per attirare i clienti scherzava dicendo che erano farciti con wurstel di cane, altre ancora invece non hanno nessun riferimento ai cani e dicono che il “dog” del nome deriva dalla briglia per cavalli chiamata nello stesso modo.

Il mistero non verrà mai svelato ma a tutti gli hot-dog faranno sempre venire in mente i nostri amici a quattro zampe.
Per questo motivo è nato un lettino per cani che gioca proprio sul nome Hot-Dog, difatti è fatto a forma del celebre panino con tanto di bordo fatto come una foglia di lattuga. Manca il pezzo forte, il wurstel, ma a quello ci penserà il vostro cane quando si accuccerà al suo interno per schiacciare un pisolino.

Il letto hot-dog misura 61 x 41 cm ed è fatto con un materiale morbido e caldo che piacerà moltissimo al vostro cane, tanto il gioco di parole con il celebre panino non lo capirà di certo quindi non c’è il rischio che non assecondi il vostro desiderio di vedere un vero “hot-dog”.
L’interno è removibile in modo che possiate lavarlo ogni volta che occorre, dopotutto si sa che quando si parla di cucina e animali domestici l’igiene deve sempre essere in primo piano.

Ovviamente il letto hot-dog non è un esclusiva per i cani ma potrà essere usato anche dai gatti o da qualsiasi animale domestico abbiate in casa. Il gioco di parole con il panino verrà meno ma un letto a forma di sandwich è bello a prescindere dall’animale che dorme al suo interno.

19,90 su dottorgadget.it

4 Commenti

  1. Giada 6 Settembre 2017
    • Filippo 8 Settembre 2017
  2. Salvatore 8 Novembre 2020
    • Filippo 9 Novembre 2020

Lascia un commento