I bicchieri dei cani saggi

Un set di quattro bicchieri che ci mostrano la saggezza dei cani

I cani sono i nostri migliori amici, sono fedeli, amorevoli e sempre pronti a giocare, ma non cerchiamo di farli passare per perfetti.
A questo mondo la perfezione non esiste e anche i cani hanno i loro bei problemucci, alcuni possono variare da cane a cane: ad esempio non tutti divorano ciabatte, scarpe e mutande; altri invece sono proprio insiti nella loro natura ed è impossibile cambiarli o educarli.
Questi comportamenti però non sono necessariamente problematici o deprecabili, fanno parte di loro e in certi casi non ci si fa nemmeno caso.
Difatti potremmo dire che sono delle perle di saggezza, espresse a modo loro e seguendo la loro natura, ma i cani sanno sempre come superare le difficoltà e adattarsi ad ogni situazione.

Per mettere in evidenza questi comportamenti è nato un set di bicchieri da tavola molto particolare: si chiama Bag Dog Wisdom Tubler, i bicchieri della saggezza dei cani “cattivi”.
Chiaramente per cani cattivi si intendono i cani cazzuti, quelli che badano poco agli ammaestratori e crescono seguendo i loro istinti animali.
I bicchieri cercano di mettere in risalto tutta la loro saggezza e lo fanno con delle stampe molto particolari che esaltano dei normalissimi bicchieri da tavola.
Le stampe raffigurano delle vignette che mostrano alcuni comportamenti dei cani accompagnanti da una frase che li rende più facilmente identificabili-

I bicchieri sono quattro: il primo è “Defy Authority”, sfidare l’autorità, e ci mostra un cane che beve tranquillamente dal water fregandosene del posto o della disapprovazione dei padroni.
Il secondo è “Assert yourself”, affermare se stessi, e il disegno mostra un cane che marchia il territorio urinando su un idrante.
Il terzo è “Assess risk and reward”, valutare rischio e guadagno, con un cane temerario che guardandosi circospetto sale su una sedia per fregare un cosciotto di pollo dal tavolo.
Il quarto e ultimo bicchiere è “Learn to bluff”, imparare a bluffare, con un cagnolino al guinzaglio che fa il duro con un cane grosso il triplo di lui.

Chi ha un cane rivedrà il proprio amico a quattro zampe in molte di queste vignette, probabilmente in tutte, per questo sono convinto che i Bag Dog Wisdom Tubler abbiano un grandissimo potenziale.
Forse ci sarebbe stato spazio anche per altri comportamenti o altre vignette, ma per quelli si può sempre creare un secondo set che completa il primo: sperando che l’artista che li ha creati sia della stessa idea.

29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento