Vai al contenuto principale

Il fermalibri imperiale di Star Wars

Il fermalibri ufficiale dell’Impero Galattico

Per far parte dei “piani alti” dell’Impero Galattico non basta essere malvagi, spietati e senza cuore, quello serve per qualunque incarico, ruolo o grado.
Per essere qualcuno di importante, che comanda, che muove le sorti dell’Impero bisogna avere anche una grande cultura, bisogna aver studiato e bisogna continuare a farlo per essere sempre aggiornati e preparati.

La stanza di un vero leader non è piena di armi, trofei o tesori, la stanza di un vero leader è piena di libri, e visto che l’ordine in una dittatura despotica è importante, tutti i libri sono ben ordinati su mensole, scaffali e librerie.
Per tenerli ben dritti e ben disposti è fondamentale avere un fermalibri, ma non un modello qualunque, serve un Fermalibri Imperiale.

E’ un bellissimo fermalibri fatto con la forma del simbolo dell’Impero Galattico, diviso a metà in modo che possiate metterne metà da un lato e metà dall’altro della fila di libri.
Visto che i seguaci del Lato Oscuro della Forza e i sostenitori dell’Impero sono moltissimi anche al di fuori dell’universo di Star Wars questo fermalibri è stato reso disponibile anche per chiunque voglia comprarlo.

Ad essere precisi non proprio per chiunque, non che vi venga fatto un esame di ammissione per vedere se siete abbastanza imperiali per averlo ma perché è a tiratura limitata, quindi se non vi affrettate a prenderlo potreste rimanere senza.
Come ogni gadget ufficiale a tiratura limitata avrete sia il certificato che ne attesta l’originalità sia il numero dell’esemplare inciso sul fermalibri.

Sarà un prodotto fantastico da mettere in bella mostra sulla libreria di casa o su una mensola nella vostra camera, anche se un dubbio sorge spontaneo, che libri avrà avuto Darth Vader in mezzo allo stemma imperiale?

59,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento