Il doppio set bicchieri di Nyan Cat
4 versioni per 4 bicchieri per 2 formati
Il Nyan Cat non vuole smettere di correre e anche la sua popolarità non accenna a diminuire. Questo è abbastanza sorprendente visto che il web crea di continuo nuovi fenomeni virali e solo in pochi riescono a rimanere a lungo sulla cresta dell’onda.
Il mondo dei gadget ha puntato fin da subito gli occhi su questo strano gatto in 8-bit e continua a sfornare gadget ufficiali, un po’ come se volesse tenere il passo del gatto.
Quello che vi mostro oggi è un gadget doppio perché si tratta di due set da quattro bicchieri ciascuno. Lo stile e la grafica è identico tra le due varianti, a cambiare è la dimensione del bicchiere, ci sono i Pint Glass, dei bicchieri da circa 450 ml di capienza, e i bicchierini per shot drink.
I bicchieri sono di vetro trasparente di colore blu e si differenziano tra loro per la stampa del Nyan Cat. Difatti solo agli inizi il sito visualizzava il classico gattino con alle spalle una scia arcobaleno, in seguito sono stati aggiunti quelli che gli ideatori hanno chiamato “Flavour”, degli stili alternativi per il gatto.
Man mano che il suo successo cresceva aumentavano anche gli stili e ora ce ne sono veramente tanti, i bicchieri ne raffigurano solo quattro ma sulla pagina ufficiale potrete vederli tutti.
Quelli scelti per i bicchieri sono ovviamente il Nyan Cat in versione classica affiancato dalla versioni Zombie, Ninja e Fiesta. I soggetti non cambiano a prescindere dalla tipologia di bicchiere che sceglierete.
I fan di Nyan Cat (anche se la parola fan è esagerata) apprezzeranno moltissimo questi set, inoltre credo possano piacere anche a chi non conosce questo buffo gatto ma è in cerca di qualche set di bicchieri strano e colorato per la propria cucina.