Le calze di Nyan Cat

Un paio di calze dedicato al celebre gatto

Il Nyan Cat è una delle tante celebrità della rete e il fatto che sia un gatto non fa che aumentare l’interesse degli amanti dei felini.
Come gatto però è molto strano, si tratta di un personaggio virtuale nato per animare un sito fatto da un’unica pagina, dove non si può far altro che guardare il gatto correre su un arcobaleno accompagnato da una musica demenziale.
Questo però non è un limite per il Nyan Cat, anzi, è proprio questa assurdità a fare da punto di forza per un personaggio divenuto virale e ancora oggi sula cresta dell’onda.

Visto il successo del gatto è nata anche una linea di “Nyan-gadget” ufficiali, così il creatore può monetizzare maggiormente dalla sua creatura mentre i fan possono dare maggior senso ad un gatto che altrimenti ne avrebbe poco.
Dopo aver visto felpe, cravatte e peluche oggi tocca a qualcosa per i piedi, e con le Calze di Nyan Cat potrete portare l’allegro e colorato personaggio sempre con voi, ma finalmente con discrezione; Difatti quando andate in giro nessuno potrà vedere che avete il Nyan Cat ai vostri piedi, così chi non vuole esagerare con i look eccentrici può avere un accessorio stravagante senza dare troppo nell’occhio.

In casa invece sarete liberi di sfoggiare ogni look vogliate indossare, e Nyan Cat potrà farvi compagnia come se fosse un animale domestico; Anzi, avrete una doppia compagnia visto che i gatti sono due, uno per piede.
Le calze sono molto belle, almeno per chi adora questo folle gatto, e hanno Nyan su tutto il piede mentre dalla caviglia in su c’è solo l’arcobaleno.
Quindi è un disegno che nasconde il gatto anche nel caso andaste in giro in pantaloncini corti o con la gonna, ma avreste comunque un modello stravagante visto che dalla scarpa spunterà un arcobaleno di pixel.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento