Vai al contenuto principale

I peluche del Nyan Cat

Il gatto più colorato (e inutile) del web in versione morbidosa

È nato nell’Aprile 2011  e da quel giorno il Nyan Cat non ha mai smesso di correre. Sulla sua pagina ufficiale è possibile vedere il buffo e colorato gattino in 8-bit correre all’infinito senza andare da nessuna parte.
Abbastanza inutile vero? Tuttavia è diventato un personaggio virale e tra i più amati degli ultimi anni, con una linea di prodotti ufficiali dedicati che si allarga di continuo con prodotti sempre nuovi.

Oggi vediamo i peluche, un gadget immancabile per un bel gattino come Nyan, evidentemente il look in 8-bit ha il suo fascino e conquista sempre molte persone.

Raffigura il gatto nell’unica posa possibile, cioè quella che vedete sulla home del sito continuamente e incessantemente, con tanto di scia arcobaleno.
Per renderlo un po’ brioso e differenziarlo dal solito look, cosa difficilissima visto il personaggio, il produttore si è inventato una versione per innamorati.

Al Nyan con look classico si affianca la versione “Heart”, con un gatto dai colori lievemente differenti, con un grosso cuore in 8-bit sul corpo e una scia fatta solo da varie sfumature che partono dal rosso per arrivare al bianco.

Entrambe sono grandi circa 15 cm e saranno un gadget perfetto per tutti i fan di questo gatto di successo, un fenomeno innegabile quanto inspiegabile.

Le due versioni vi permetteranno di scegliere il migliore a seconda delle situazioni, classico va con tutto, quella con il cuore invece potrebbe essere un’idea regalo romantica e alternativa, dopotutto il classico orsacchiotto inizia a stancare, molto meglio un Nyan Cat!

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento