Il cuscino di sangue
Un cuscino horror ma al tempo stesso divertente
Ci sono persone che adorano fare scherzi e prendere in giro il prossimo, e sono talmente ossessionate dall’idea di prendersi gioco di qualcuno che si rammaricano di aver bisogno di dormire; Sono tutte ore sprecate che avrebbero potuto vedere la nascita di qualche scherzo epico.
Il loro sogno, e non parlo di quelli che fanno mentre dormono, è quello di riuscire ad architettare qualche tiro mancino proprio mentre riposano, quello si che sarebbe un modo per sfruttare al massimo le ore di sonno.
Ma come si può organizzare uno scherzo mentre si dorme? L’impresa è difficile ma con il Bloodpool Pillow sarà possibile prendersi gioco di amici e parenti senza scadere col cattivo gusto.
Il Bloodpool Pillow è un cuscino che replica l’aspetto di una chiazza di sangue che si aggiunge ad una linea di gadget tematici sempre più completa; Ovviamente lo stile del cuscino è buffo e pensato per divertire sia chi lo vede sia chi lo usa.
Grazie ad un simile cuscino potrete dormire con la testa appoggiata su un tavolo, mettervi per terra ma anche su un normale letto e dare vita ad una scena del crimine dove l’assassinato… siete voi!
Apparirà subito chiaro che si tratta di uno dei soliti scherzi, ma simulare seriamente la propria morte non sarebbe una cosa molto bella da fare, soprattutto se a trovarvi sarà qualcuno che si fa prendere dal panico o non conosce la vostra indole da burlone che supera ogni limite del buonsenso e del buongusto.
Con il Bloodpool Pillow invece potrete dormire e al tempo stesso divertire chi vi vede con un accessorio di stile, ricercato e sorprendente.
Tutti saranno entusiasti del vostro nuovissimo cuscino che vi porterà talmente tanto successo che rischierete di non riuscire più a chiudere occhio; Difatti dovrete prepararvi ad essere svegliati di continuo da gente che vuole sapere dove lo avete preso.
Ovviamente questo scenario è credibile a scuola o al lavoro, in genere in casa non dovrebbero esserci sconosciuti che vi chiedono informazioni su questo o quello… ma non si può mai sapere.