Vai al contenuto principale

Il Cubo di Rubik diventa un cappello

Da rompicapo a copricapo. Uno tra i più famosi passatempi di sempre si rinnova nelle forme di un originale accessorio di abbigliamento. Si tratta del Cappello del Cubo di Rubik, il celebre Cubo Magico inventato dall’ungherese Ernő Rubik.

Se non volete correre il rischio di non essere notati questo è il gadget fatto a posta per voi. I colori accesi e le forme così inusuali da ritrovare in un cappello, ne fanno un prodotto dall’indubbia appariscenza. Ma non si tratta solo di un curioso prodotto anticonformista. Il Cappello di Rubik è anche un ottima idea regalo per gli appassionati che hanno trascorso ore difronte ai quadrati colorati, alla ricerca di una soluzione di quello che è diventato il giocattolo più venduto della storia.

Con le sue tre dimensioni completamente rotabili, conserva tutte le rinomate virtù di puzzle 3D. Portandolo sempre con voi, potrete quindi mettere alla prova le vostre abilità e cercare di risolvere insieme ai vostri amici l’appassionante enigma custodito da questo gadget.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento