Vai al contenuto principale

Il contenitore “incerto” per lo zucchero

Un barattolo che insinuerà un terribile dubbio

Il mondo è pieno di cose brutte, bruttissime, ma se pensiamo in piccolo e ci focalizziamo sulle piccole cose sapete trovarvi qualcosa di peggio che bere un caffè dopo averci aggiunto del sale?

Difficile trovare qualcuno che lo abbia fatto coscientemente, in genere è uno dei classici incidenti domestici causati dai barattoli anonimi in cui mettiamo le due polveri bianche da cucina, il sale e lo zucchero.

Nell’aspetto sono molto simili ma il sapore è totalmente differente, motivo per cui si trovano tantissimi barattoli con scritto in grosso il contenuto così da evitare spiacevoli equivoci.

Il contenitore che vedete fa più o meno la stessa cosa, ha in grosso la scritta “Sugar” (zucchero) ma insinuerà anche un atroce dubbio in chi avrà usato il suo contenuto.

A differenza di ogni altro barattolo da cucina questo sotto la parola “Sugar” ha una parentesi dove c’è scritto “might be salt” (potrebbe essere sale), una cosa che farà correre un brivido lungo la schiena di chi lo ha usato.

Così chi sta mescolando il caffè inizierà a sudare freddo in attesa di scoprire cosa ha appena messo nel caffè, del normale zucchero da cucina o un cucchiaino di sale?

Ovviamente il contenitore è pensato per essere una variante divertente dei classici modelli da cucina e una bella idea regalo molto originale da fare a qualche amico.

Poi sta a voi riempirlo con quello che preferite, io consiglio di metterci veramente dello zucchero e di creare l’equivoco solo grazie alla stampa, poi se voi preferite metterci del sale siete liberi di farlo ma credo che poi i primi a trovarsi in difficoltà ogni volta che ci sarà bisogno dello zucchero sarete voi.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento