Il cono per patatine fritte
Un set professionale per very amanti delle patatine fritte
Le patatine fritte sono tra i cibi più amati al mondo, la loro diffusione è totale e le si mangiano in ogni parte del pianeta. Questo è merito soprattutto dei fast food che le hanno fatte diventare il contorno irrinunciabile e che si sposa bene con tutto, hamburger, piadine, pizza, kebab e ogni cibo etnico o da “strada” che trovate.
A casa se si esclude il take-away sono pochi quelli che le consumano visto che il fritto è difficile che lo si faccia tutti i giorni, tuttavia c’è chi le ama talmente tanto da farsele anche in casa appena può.
C’è chi “bara” e fa al forno quelle che vendono surgelate, chi invece le fa seguendo tutti crismi e ottenendo un risultato che farebbe impallidire anche il più rinomato dei fast food.
A prescindere dalla loro bontà finale chi le mangia a casa potrebbe necessitare di un contenitore adeguato, e il Cono per patatine fritte è senza ombra di dubbio una delle soluzioni migliori possibili.
E’ un cono fatto in plastica per alimenti ispirato alle confezioni di cartone che ci danno nei fast food, la differenza però non è solo nel materiale ma anche nella struttura, difatti è divisa in due parti.
Nel retro vanno messe le patatine mentre lo scompartimento più basso serve per la salsa, poi sta a voi scegliere se mettere maionese, ketchup, senape o fare qualche intruglio segreto.
Grazie alla struttura componibile del cono che ha lo scompartimento per la salsa che estraibile potrete mettere doppia dose di patate e versare la salsa direttamente sopra di loro, così se siete particolarmente affamati potrete concedervi una dose super size di patate.
Il cono è una soluzione ottimale per stare al computer o guardare la TV mangiando e gustandoci le patate fritte, ma nulla vi vieta di usarlo anche per altro, tacos, pollo fritto, salatini o anche una sana coppa di frutta fresca… va beh, io ci ho provato, vedo che siete attenti e non ci siete cascati. Questo cono è concepito per il junk food, quindi fatene buon uso!