Vai al contenuto principale

Tazza Hamburger

La tazza per chi adora alla follia i panini dei fast food

Negli ultimi tempi McDonald’s sta cercando di aumentare il numero di clienti puntando forte sulla colazione. Non fraintendete, niente panini e patatine alle 7 di mattina, bensì una classica offerta di caffè, cappuccino, brioches, muffin e altre cose gustose ma tradizionali.
Nonostante questo sono certo che gli amanti dei veri cibi da fast food non direbbero di no ad una colazione a base di un menù completo; facciamo almeno da un bel panino.
Certo, sarebbe una colazione piuttosto strana e solo per veri divoratori seriali di hamburger, però alla gola non si comanda e se si ama un cibo e difficile rinunciarci a cuor leggero. Non importa l’ora, se c’è la possibilità di mangiare un hamburger lo si mangia con gran piacere.
Fortunatamente è difficile che il caso ci metta di fronte un panino iper farcito di prima mattina, di conseguenza il “problema” non dovrebbe presentarsi.
Ci sono però dei modi alternativi per soddisfare la fame e la passione per gli hamburger fin dal primo mattino. La proposta migliore è il Mug hamburger, una favolosa tazza in ceramica modellata come un grosso panino da fast food.
Potrei descrivervi il panino strato per strato, però le foto parlano meglio di ogni descrizione, inoltre come stile possiamo dire che ricorda il mitico Big Mac (seppur con qualche differenza per numero e ordine degli strati).
La tazza è un vero capolavoro, almeno se amate gli hamburger e il cibo da fast food in generale. Inoltre vi permette di provare un abbinamento fin ora inesplorato: hamburger e caffelatte!
Ovviamente l’associazione è solo estetica visto che la tazza è insapore, però potrete godervi colazioni, merende e pause ad ogni ora in compagnia di un favoloso hamburger super farcito.

9,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento