Il cartello stradale fantasy
Una decalcomania per trovare la strada di alcune mitiche destinazioni
Nel mondo fantasy è pieno di luoghi leggendari che tutti gli appassionati del genere vorrebbero visitare. Se esistessero veramente il turismo verso queste mete sarebbe quello con il maggior numero di viaggiatori, dopotutto chi non vorrebbe vedere almeno una volta Arsgard, Narnia, la scuola di Hogwarts o Emerald City?
Se il mondo fantasy ci ha insegnato una cosa però è che tutto è possibile, e anche le cose irrealizzabili potrebbero non rivelarsi tali.
Dobbiamo sempre tenere viva la speranza e continuare a cercare di raggiungere questi luoghi fantastici perché se ci crediamo da qualche parte è possibile che esistano.
Il problema è raggiungerli, non sono certo luoghi che si trovano usando Google Maps, il mondo fantasy non segue le regole del mondo reale.
In nostro soccorso arriva questa bellissima decalcomania da parete che replica il modo più comune ed efficace per trovare a via, un cartello a forma di freccia che indica la strada da percorrere.
E’ un cartello molto affollato, difatti non si limita ad un paio di indicazioni ma segnala addirittura 8 fantastici luoghi, e ai quattro segnalati in apertura si aggiungono La Morte Nera, The Shire, Diagon Alley e la terribile Mordor.
Non so se basteranno questi cartelli per farci raggiungere quei luoghi tanto sognati, di certo faranno raggiungere alla nostra casa o alla nostra camera un livello fantastico, e tutti gli ospiti che vedranno questo cartello rimarranno affascinati della sua genialità.
Sono certo che vedendolo avranno in mente due domande, dove avete preso la decalcomania e se per andare a Narnia bisogna passare dall’armadio.