Il calice da the

Una tazzina col gambo per merende eleganti

Quando bisogna festeggiare una grande ricorrenza si tirano fuori i calici, si stappa una bottiglia di spumante e si brinda insieme alle persone care.
Tuttavia non è detto che un brindisi con lo spumante sia adatto per tutte le occasioni o per tutte le persone, pensiamo ad un astemio oppure ad un lieto evento avvenuto di mattina o nel primo pomeriggio.
Qualcuno dirà che è sempre ora per un bicchiere di bollicine, ma in realtà in pochi brinderebbero in una ora qualsiasi della giornata.

Una curiosa ed elegante alternativa ce la offre la tazza High Tea, una tazza da the in ceramica che si unisce ad un calice da spumante grazie ad un lungo gambo.
Se non fosse per questa aggiunta la High Tea sarebbe una tazza qualunque, ha una lavorazione classica e piuttosto tradizionale, non ha stravaganze né decorazioni di alcun genere.
Da segnalare la presenza del manico, un dettaglio che poteva essere omesso vista la presenza del gambo ma che il produttore ha voluto mantenere per non modificare in maniera eccessiva la tazzina.

Lo stile pulito e senza eccessi di High Tea serve per renderla adatta per ogni occasione o ricorrenza, mentre per non perdere troppo contatto con il mondo del the è corredata anche dall’immancabile piattino; Fondamentale per appoggiare il cucchiaino e magari anche qualche biscotto o pasticcino. Dopotutto se c’è un brindisi a base di the può mancare un vassoio di pasticcini?
La tazza da brindisi è veramente particolare e ricercata e piacerà moltissimo a tutti coloro sono in cerca di un modo tutto nuovo per celebrare le grandi occasioni.
Lo stile tradizionale potrebbe non piacere ai giovani, soprattutto perché la tazza prevede brindisi senza bollicine, ma i gadget non possono accontentare tutti, devono entusiasmare il target per cui sono pensati, e la High Tea lo fa alla perfezione.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento