Igloo per il giardino
Un igloo trasparente da montare nel proprio giardino
Volete creare all’interno del vostro giardino uno spazio coperto, confortevole e accogliente, per avere un ambiente accessibile, tranquillo e climaticamente perfetto in ogni mese dell’anno?
Costruisci subito il tuo Igloo da giardino, una struttura unica nel suo genere, almeno per le nostre latitudini, che vi permetterà di avere un giardino fiorito tutto l’anno oppure uno spazio accogliente per l’estate.
Come struttura da giardino è alquanto insolita, è elegante ma al tempo stesso moderna, e con la forma a cupola sembrerà l’installazione fatta da qualche artista di grido.
Purtroppo, o per fortuna a seconda dei casi, l’igloo vi arriva a casa smontato e sarete voi a dover provvedere al suo assemblaggio. Chi ama il fai da te o i giochi di costruzione sarà ancora più contento, altrimenti sarà una bella scocciatura.
L’igloo viene fornito completo di istruzioni semplici e precise per facilitare il montaggio, che può essere completato rapidamente e senza problemi anche da una sola persona, mentre se sarete in compagnia sarà un’occasione di condivisione, allegria e divertimento.
E’ prodotto con materiali di alta qualità e non richiede troppa manutenzione, anche se essendo trasparente potrebbe essere necessario pulirlo di frequente; Ma potrebbe bastare una sciacquata con la canna dell’acqua.
I materiali con cui l’igloo è stato realizzato sono totalmente atossici e riciclabili, per consentire il minimo impatto verso l’ambiente. E’ leggerissimo e facile da spostare, così potrete muoverlo a piacere all’interno del vostro giardino, anche se la sua presenza significa la morte certa dell’erba, quindi troppi spostamenti vi daranno un giardino a chiazze.
All’interno potrete farci ciò che volete, da allestire una serra ad arredarlo come un salottino esterno o una sala da pranzo alternativa.
L’ambiente climatico dovrebbe essere ideale per tutti i mesi dell’anno, ma credo sia giustificato un po’ di sano scetticismo.
Come serra posso anche essere d’accordo, ma non credo che nelle giornate più calorose sia l’ideale per starci all’interno. Il produttore dice che ha un’equilibrata distribuzione del calore, della ventilazione e della luce del sole, ma senza poterlo provare è difficile dare conferma.
Le misure sono 3,60 m di diametro e 2,20 m di altezza, quindi lo spazio non manca, mentre lo stile è molto particolare e piacerà moltissimo a chi desidera aggiungere un tocco moderno o addirittura futuristico al proprio giardino.
Infine una nota sul prezzo davvero molto interessante, ci sono dondoli e gazebo che costano di più, quindi da questo punto di vista è promosso a pieni voti.