Vai al contenuto principale

I teli da mare di Star Trek

Porta la tua passione sulle spiagge della galassia

Nell’universo le stagioni sono molto variabili e durante i vari spostamenti ci si ritrova a fare i conti con calendari impazziti e diversissimi dai nostri.
Questo significa che può capitare di trovarsi in zone fredde e glaciali tutto l’anno o finire su pianeti costantemente caldi considerati l’equivalente delle nostre zone equatoriali.

Approfittando di questi territori che offrono sole e caldo in ogni periodo gli equipaggi della Flotta Stellare non si preoccupano del periodo in cui andranno in vacanza, difatti ci sarà sempre un pianeta caldo pronto ad accoglierli.
Questo vale anche per l’equipaggio della U.S.S. Enterprise che nei periodi in cui non aveva importanti missioni da svolgere si concedeva dei periodi di relax in qualche pianeta caldo.

Spock aveva sempre da ridire, difatti la sua carnagione gli causava delle noiose scottature e gli impediva di godersi la vita da spiaggia, discorso diverso per il Capitano Kirk che da vero party boy si lanciava in danze, giochi, feste ogni passatempo da vacanziero.
Dato che la Federazione tiene molto all’etichetta è sempre prodiga di accessori per i suoi equipaggi, così li rifornisce con ogni possibile gadget, anche i teli da mare.
Ovviamente non è importante solo l’etichetta ma anche il rispetto dei ruoli, così l’equipaggio dell’Enterprise ha il salviettone a tema con la propria divisa.
Chi ha la divisa color oro del comando avrà un telo da mare dello stesso colore, e il medesimo discorso si può fare per gli scienziati color azzurro e il dipartimento rosso degli ingegneri.

teli-mare-star-trek

Come ogni gadget dell’Entreprise è disponibile anche per i fan del mitico Star Trek, film o serie TV non ha importanza (oppure di entrambi e si evitano discussioni).

Non vi resta che scegliere in quale dipartimento preferite stare, oppure se non avete particolari vocazione scegliete solo in base al colore e prendete quello che vi piace di più.
Questi teli da mare saranno ancora più belli se presi insieme ai vostri amici, così potrete andare in spiaggia ognuno con il proprio colore e il proprio ruolo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento