Vai al contenuto principale

I salviettoni di Star Wars

Una linea di salviettoni da spiaggia dedicata a Guerre Stellari

L’estate si avvicina ed è ora di pensare alle vacanze, peccato che non tutti possano farlo. Quest’anno tra tutte le persone che dovranno sopportare la calura estiva a casa o al lavoro ci sono anche i personaggi di Star Wars, difatti l’imminente Episodio VII li costringerà a passare l’estate sul set.
Quindi se qualcuno di voi sperava di imbattersi in Chewbecca, Han Solo, Darth Vader o qualche altro personaggio su qualche spiaggia del pianeta Terrà dovrà rivedere i suoi piani.
Per solidarietà e per permettere comunque a questi personaggi di presenziare sulle spiagge terrestri è nata una linea di salviettoni dedicata ad alcuni personaggi chiave della saga.

I salviettoni sono quattro e ognuno è dedicato ad un differente personaggio; Il modello più caratteristico è quello che ha la stampa della lastra di carbonite con intrappolato Han Solo, viste le forme del salviettone è a dir poco perfetto.
Gli altri tre modelli invece richiamano ad altrettanti personaggi senza però mostrarne l’immagine; Questa non è una mancanza decisiva visto che sono tutti riconoscibilissimi.
Il modello Darth Vader è nero con la stampa che replica il busto del costume del Signore dei Sith; Il modello R2-D2 raffigura il piccolo robot-bidone in un’inedita forma cilindrica; Per finire c’è il modello Chewbecca che ha il tipico aspetto dei gadget dedicati al peloso e simpatico personaggio, quindi un rettangolo marrone tagliato in diagonale dalla tracolla.

salviettoni-guerre-stellari

I personaggi che avrebbero meritato un salviettone sono tantissimi ma la scelta è caduta su questi quattro, dopotutto il cast completo è troppo ricco per poter diventare in blocco una linea di accessori.
Comunque come inizio direi che non è niente male, eventualmente quando gireranno l’Episodio VIII “manderanno” in vacanza altri personaggi per rendere ancora più completa questa linea di salviettoni da spiaggia.

Lascia un commento