I portafogli di Hello Kitty

Per le ragazze che curano ogni particolare e ogni accessorio non basta avere uno zaino o una borsetta alla moda, vogliono avere ogni dettaglio al suo posto, quindi anche quello che portano dentro alla borsa dovrà sposarsi con il loro stile.

Per esempio avere una bella borsa è inutile se poi non avete un portafoglio altrettanto bello, e questi portafogli di Hello Kitty potrebbe essere in cima alle cose da comprare per la prossima estate.

Il gattino di Sanrio è un personaggio amatissimo dal pubblico femminile che apprezza moltissimo i suoi gadget. Il portafoglio che vediamo non è il classico portafoglio da donna, quindi voluminoso e spazioso come chissà cosa dovrete metterci.

È un modello più “easy”, dalle forme contenute, sottile, ma al tempo stesso grande a sufficienza e organizzato in maniera tale da permettervi di tenere tutto quello che vi serve.

Le forme ridotte sono perfette per l’estate, dove tra spiaggia, piscine e abiti succinti, meno ingombro avrete dietro meglio è. Questi piccoli e pratici portafogli li potrete infilare ovunque, in una piccola borsa, in una tasca dello zainetto, in un marsupio, in pratica sono la soluzione migliore per avere un accessorio di stile senza rinunciare alla praticità.

Sono disponibili in due colorazioni, la prima è color rosa shocking con la sagoma del volto del gattino come trama, sul fronte e all’interno invece ci sono delle stampe a colori di Hello Kitty.

Il secondo è più discreto, è di colore bianco giallastro che fa molto stile vintage, sia all’interno che all’esterno ha delle stampe di Hello Kitty, di stelle e fiorellini, questa volta però non sono a colori ma hanno marcato solo i bordi di nero.

Sono due varianti molto diverse tra loro ma entrambe bellissime, il prezzo è uguale, 16,95 Dollari, non vi resta che scegliere la vostra preferita.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento