Lettore Mp3 Hello Kitty

Sanrio lancia la sfida all'iPod

Il settore dei lettori Mp3 è dominato dalla Apple, l’iPod è il più venduto e per la concorrenza è una lotta disperata riuscire a prendersi una fetta di mercato.

Ma se è impossibile superare l’iPod cercando di imitarlo, forse è possibile batterlo diversificando e facendo un modello che strizza l’occhio alle bambine o alle ragazze, e quale miglior modo di farne uno con le sembianze di Hello Kitty?

Difatti il lettore non è solo a tema con il gattino di Sanrio, ma è proprio una piccola Kitty che farà da lettore Mp3 e al tempo stesso d’accessorio alla moda grazie ad uno dei personaggi più amati del pubblico femminile.

Il front ha le sembianze di Hello Kitty, mentre il retro ne ha solo la sagoma, è tutto nero e ha i pulsanti dei comandi. Ha una capienza di 2 GB, non certo da record, ma non avendo lo schermo è la capacità ideale, abbastanza per mettere molta musica, ma non troppa da non riuscire a gestirla.

Si connette al PC tramite USB e si può caricare la musica velocemente e senza dover usare programmi o un software dedicato (vedi iTunes), una cosa molto gradita a tutti, ma comodissima se il lettore lo useranno le bambine che quindi non dovranno chiedere aiuto ai genitori per copiare le canzoni da sole.

Viste le dimensioni sarebbe stata molto utile una clip incorporata, in ogni caso nella parte alta c’è un piccolo anellino, che nonostante le dimensioni potrebbe tornare utile per attaccarlo da qualche parte.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento