Vai al contenuto principale

I peluche ufficiali di Doom

Due perfidi nemici in un insolita versione morbida

Quest’anno DOOM festeggia il 20° anniversario, una ricorrenza storica non solo per questo capolavoro videoludico ma anche per il genere FPS che deve moltissimo a questo titolo.
L’evento è celebrato anche dal mondo dei gadget che si è attivato per produrre qualcosa che soddisfacesse sia chi già nel lontano 1993 si fece conquistare da Doom, sia chi lo ha scoperto molti anni dopo.
Abbiamo già visto la valigetta di miniature, una collezione di mini-figure riprese da una serie che uscì insieme a Doom e che ora potrà essere completata in un colpo solo.

Oggi invece vediamo dei gadget molto particolari visto il tipo di videogame, i peluche. Francamente non mi sarei mai aspettato di imbattermi in dei peluche di Doom, ma dopo averli visti devo dire che sono dei prodotti che meritano.
Sono una rappresentazione abbastanza comica di due celebri mostri che popolavano i livelli di Doom, un Cacodemon (Cacodemone) e un Pain Elemental (Elementale del Dolore).

La scelta dei due mostri non è casuale, difatti in questo modo è stato possibile fare due pupazzi dalla forma sferica ottenendo così dei peluche molto belli.
I due personaggi sono grandi circa 18 cm ed oltre ad essere un esempio estremo di morbidezza sono anche un vero concentrato di malvagità.
I fan di ogni età di Doom potrebbero non riuscire a resistere a questi peluche, inoltre molti padri che nel ’93 erano solo dei ragazzini potrebbero vedere bene questi pupazzi come regalo per i loro figli, giusto per metterli sulla retta via fin da piccoli.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

2 Commenti

  1. federica 18 Dicembre 2014
    • Filippo 18 Dicembre 2014

Lascia un commento