Vai al contenuto principale

I peluche parlanti di Ted

L’orsacchiotto che tutti avremmo voluto avere fin da piccoli

È finalmente uscito anche nei cinema italiani Ted, l’attesissima opera prima di Seth MacFarlane, l’ideatore tra gli altri di Family Guy e American Dad.

Un fan dei suoi cartoon non si sarà di certo perso questo esordio col botto, perché devo ammettere che il film è veramente una bomba.

Ted è un personaggio paradossale e si farà amare anche grazie alla contrapposizione tra il suo aspetto esteriore, da tenero e adorabile Teddy Bear, e il  suo carattere, volgare ed eccessivo tipico dei personaggi creati da MacFarlane.

Dopotutto Ted riunisce in un unico personaggio le spalle o i personaggi secondari delle sue serie TV, come se fosse un mix di Stewie, Brian e Roger.

Un personaggio simile non poteva che dar vita ad una serie di gadget dedicati, e oggi vediamo quello che lo rappresenta meglio, il peluche parlante.

Difatti se il peluche è il modo migliore per raffigurarlo, visto che anche nel film è un peluche, renderlo parlante lo caratterizzerà al meglio, facendo capire anche a chi non ha visto il film che non si tratta di un orsacchiotto qualunque. É disponibile in varie versioni che non si differenzieranno solo per le dimensioni, ma anche per la tipologia di frasi che dirà.

Difatti oltre a poter scegliere tra tre differenti misure, rispettivamente da 20, 40 o 60 cm, potrete anche scegliere tra la versione censurata e quella senza alcun freno morale.

Nel film Ted da sfoggio del peggior linguaggio immaginabile, specialmente se a dire certe cose è un tenero e coccoloso orsacchiotto, questo potrebbe non piacere a tutti, specialmente se ci sono bambini in casa che attirati dal pupazzo potrebbero ascoltare cose che è meglio che non ascoltino ancora per un po’ (qualche anno!).

Quindi la possibilità di scegliere tra due versioni la trovo una cosa molto saggia, così che vuole un Ted senza censure non si sentirà defraudato da enti moralisti o troppo bacchettoni, mentre chi vuole evitare equivoci o spiacevoli situazioni con i bambini piccoli potrà affidarsi alla versione “light”, sempre sopra le righe ma non troppo.

È così che si accontentano i fan! Anche grazie al prezzo che rimane invariato a prescindere dalla censura o meno, una cosa che sembra ovvia ma non è scontata.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento