Vai al contenuto principale

I Mug di One Piece

Le tazze ufficiali dell’anime sui pirati

Uno dei manga-anime più amato di questi anni è senza dubbio One Piece, una bellissima visione e interpretazione del mondo dei pirati fatta con lo solita geniale fantasia giapponese, e lo stile inconfondibile dei loro caratteristici manga.

I fan della serie sono moltissimi, sia delle puntate in onda in tv ma anche dei manga originali che stanno frantumando ogni record di vendita.

I gadget dedicati quindi sono moltissimi e ne potete trovare di ogni tipo, e quelli che vediamo oggi vi potranno tornare anche molto utili tutti i giorni visto che si tratta dei Mug ufficiali di One Piece.

Al momento sono disponibili due modelli, la forma è quella classica dei mug, quindi un cilindro di ceramica con manico, mentre è la stampa a caratterizzarli e a renderli a tema.

Il primo modello ha l’esterno color nero, come la bandiera dei pirati, solo che al posto del classico teschio ha la versione modificata che vediamo issata sull’albero maestro della Going Mary, la nave di Rubber (o Luffy, come nell’opera in lingua originale) e della sua ciurma.

Il secondo invece riporta la stampa del celebre manifesto della taglia che Rubber ha sulla sua testa, manifesto molto particolare perché a differenza di quelli degli altri pirati lo raffigura nel suo classico atteggiamento solare e scanzonato, con un sorriso che ha ben poco del pericoloso pirata. Difatti come sappiamo gli unici ad essere in pericolo sono coloro che si mettono di mezzo nelle sue avventure, pirati o esercito non ha importanza.

Potrete così scegliere quello che trovate più bello, e fare colazione tutti i giorni con la tazza ufficiale del vostro manga preferito, oppure usarlo come soprammobile o portapenne sulla scrivania, in modo che lo vediate tutto il giorno e non solo quando vi bevete una tazza di caffè.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento