I copribraccia di Legolas

Un pregevole gadget dedicato a Lo Hobbit

Tra i vari personaggi che appaiono nei film de Il Signore degli Anelli e in quelli di Lo Hobbit c’è l’elfo Legolas, uno dei protagonisti più amati e in cui molti fan si sono immedesimati sognando di poter diventare come lui.
Diventare un elfo però è impossibile, mentre imparare a usare l’arco e raggiungere la sua maestria è probabilmente un’impresa che va oltre ogni umana possibilità.
Nulla però ci vieta di provare, basta accessoriarsi per il meglio e cercare un’area attrezzata per fare tiro con l’arco, dopotutto solo mettendoci alla prova potremo saggiare le nostre abilità da arciere.

Come ogni attività le proprie abilità sono fondamentali, però con una buona attrezzatura si possono migliorare di molto le prestazioni ed ottenere degli ottimi risultati.
Per esempio un accessorio sottovalutato dai novizi sono le protezioni da braccia, fondamentali per poter tirare senza correre il rischio di ferirsi con la corda dell’arco.
Gli elfi lo sanno bene, inoltre in battaglia delle protezioni sono ancora più importanti, così se osservate l’abbigliamento di Legolas noterete che porta su entrambe le braccia delle magnifiche protezioni di pelle.

copribraccia-legolas-1

I suoi copribraccia sono così belli che li si vorrebbe a prescindere, ma è normale visto che gli elfi sono maestri nel realizzare protezioni, abiti, armature, armi; Faremmo prima a dire che sono dei maestri in ogni cosa fanno.
Ovviamente nella vita di tutti i giorni sarebbero stravaganti da indossare, ma come oggetti da collezione o per dei travestimenti di grande qualità si riveleranno degli accessori impareggiabili.
Fortunatamente per procurarseli non bisogna recarsi nella Terra di Mezzo, basta cercare tra i rivenditori umani giusti e potrete trovarli piuttosto facilmente.

Purtroppo gli elfi sono degli artigiani molto cari e i loro manufatti hanno sempre prezzi piuttosto elevati, fortunatamente i copribraccia di Legolas sono in vendita anche singolarmente, così potrete spendere una cifra più ragionevole.
La coppia costa 179,90€ mentre il copribraccia singolo 99,90€, non oso pensare quanto si spenderebbe per acquistare l’abbigliamento e l’attrezzatura completa di Legolas; Bisognerebbe avere accesso alla Montagna Solitaria e al tesoro dei nani.

da 99,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento