Vai al contenuto principale

I copertigiama, la novità dell’inverno

La geniale unione tra una coperta e un pigiama

L’inverno 2014 verrà ricordato per l’avvento di un nuovo capo di abbigliamento invernale da indossare in casa, il copertigiama.
Il nome fa sorridere ma è un’astuta trovata di marketing per identificare un prodotto con un nome che incuriosisce ed è facile da ricordare, inoltre illustra parte delle origini dei copertigiama, che vanno ad inserirsi a metà strada tra una coperta e un pigiama (o una vestaglia da casa).
Come capo di abbigliamento riunisce proprio i pregi di altri accessori fondamentali per ripararsi dal freddo invernale e aggiunge delle grafiche dedicate al mondo della TV e quello dei fumetti.
Difatti la particolarità dei copertigiama non è tanto legata alla loro linea, ma alla combinazione tra il capo d’abbigliamento e una stampa che li rende anche una sorta di costume da indossare in casa.

Con i copertigiama avrete dei magnifici lembi di tessuto che potrebbero essere considerati la più diretta evoluzione delle coperte con le maniche.
In questa nuova forma avrete un capo di abbigliamento adatto per tutte le situazioni e che potrete usare in ogni momento della giornata.
I copertigiama sono fantastici da indossare mentre si legge o si guarda la TV comodamente svaccati sul divano, sono comodissimi per rimanere al caldo mentre si gioca con i videogame o si usa il computer, e non danno fastidio nemmeno se ci si siede a tavola coperti e al riparo dal freddo.

Un copertigiama sarebbe un capo di abbigliamento interessante anche se fosse monocolore, ma vorrebbe dire banalizzare un capo di abbigliamento che punta a distinguersi e a creare un nuovo gadget di culto.
Per questo il produttore ha voluto realizzare dei copertigiama con delle grafiche spettacolari che vi permetteranno di vestire i panni dei vostri eroi; Sia intesi come idoli, sia dei veri supereroi dei fumetti.
Questa aggiunta è il colpo di genio definitivo che permette ai copertigiama di candidarsi in maniera autorevole al titolo di “miglior gadget invernale”, e visto il periodo non teme rivali nemmeno per “miglior idea regalo” o “miglior regalo di Natale”.

Le grafiche tra cui potete scegliere sono molteplici e vanno dal copertigiama di Breaking Bad, che mostra il look di Walter White nel primo storico episodio quando si ritrova nel deserto in mutande e camicia, fino ai principali personaggi dei fumetti Marvel e DC Comics come Spider Man, Hulk o Joker.
Se cercate un gadget in grado di sconfiggere la scomodità dell’abbigliamento formale, il fastidioso freddo invernale e la banalità delle grafiche delle vestaglie da casa avete trovato quello che fa per voi. Il copertigiama, il capo di abbigliamento che farà riscoprire il piacere delle serate da pantofolaio.

22,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento