Copertigiama Sith

La versione da casa della tunica oscura dei Sith di Star Wars

Il sogno di tutti i fan di Star Wars seguaci del Lato Oscuro è quello di poter diventare dei veri Sith. Purtroppo simili privilegi sono assai rari nel mondo reale, anzi possiamo dire che è un sogno irrealizzabile.
Nella vita privata però anche l’impossibile può diventare possibile, basta giocare con la propria fantasia e magari chiedere l’aiuto di qualche gadget speciale.
Uno di questi fa proprio al caso degli aspiranti Sith, si tratta di un modello in edizione speciale dei Copertigiama, le celebri coperte con le maniche con il tessuto stampato per replicare un costume di qualche personaggio pop.
In questa versione speciale per Star Wars il copertigiama si spinge oltre e guadagna anche il cappuccio, un modo per replicare al meglio le tuniche oscure dei Sith.

Il risultato è un Copertigiama di Star Wars che va oltre alle semplici coperte con le maniche e vi permette di vestire i panni di un perfido Sith.
La vestizione del Sith è semplicissima, il copertigiama è aperto nella parte posteriore così lo potete mettere e togliere in un attimo.
Il cappuccio in casa potrebbe essere superfluo ma tutto dipende dalle situazioni, in certi casi potrebbe rivelarsi davvero comodissimo.
Il tessuto è morbidissimo e caldo e questa è una scelta strategica dell’Impero Galattico, il Lato Oscuro deve essere seducente, così quando passerete le serate sul divano potrete godervi al meglio i vostri momenti di pausa; a patto che sia inverno, in estate è meglio mettere da parte la tunica per qualche mese.

Il colore è rigorosamente nero e non sono disponibili altre versioni, questo è il Lato Oscuro, non una boutique d’alta moda per fotomodelli.
Sul petto non manca il logo dell’Impero Galattico, un aggiunta per caratterizzare meglio il Copertigiama Sith e mostrare che si tratta di un gadget con licenza ufficiale di Star Wars.
L’unico difetto è la mancanza di un aggancio per tenere la spada laser ma potrebbe non essere una cosa del tutto negativa. Il codice Sith dice che non è corretto tenere la spada laser in bella vista, va nascosta sotto la tunica (o il copertigiama in questo caso) per poter sorprendere gli avversari.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento