I cappelli peruviani di Monsters&Co.

Due fantastici cappelli di peluche con le sembianze di Mike e Sulley

Quando nel 2001 uscì Monsters & Co. in pochi si sarebbero aspettati un successo così clamoroso e sono ancora meno quelli che avrebbero pensato che per vedere un nuovo film (il prequel) ci sarebbero voluti 12 anni.
La cosa importante però è che lo scorso anno è uscito Monsters University che ha finalmente riportato nei cinema i due amatissimi mostri Michael Wazowski e James P. Sullivan, per gli amici Mike e Sulley.
Tutti questi anni passati tra i due film hanno permesso alla Dreamworks di appassionare due generazioni di bambini, anche se molti ragazzi e adulti ammetteranno di aver amato questi film, che però è un fenomeno comune a tutti i film di animazione di un certo spessore.
Se Monsters & Co. e Monsters University sono film per tutti un discorso diverso va fatto per i gadget che invece sono esclusivamente per i piccoli fan delle pellicole.

Tra i gadget ufficiali dei film marchiati Monster Inc. si trova un po’ di tutto, dai giochi ai capi di abbigliamento, e visto che siamo in inverno direi che una bella coppia di cappelli peruviani è perfetta per il periodo.
I cappelli sono due come i mitici personaggi dei film, e il bello è che non hanno scritte e elementi che richiamano ai due personaggi ma hanno proprio le sembianze dei due mostruosi amici.
Il cappello di Mike Wazowski e verde, ha due piccole cornine e un grosso occhio centrale; Il modello di Sulley invece è molto più voluminoso, è peloso e ha due grosse corna come il vero Sullivan.
In questo modo i bambini potranno di ripararsi dal freddo prendendo le sembianze del loro idolo anche se la presenza dei due modelli potrebbe non essere solo un vantaggio; Difatti i cappelli sono bellissimi e raffigurano personaggi molto amati e questo potrebbe causare una grandissima indecisione al momento dell’acquisto. Meglio Mike o è meglio Sulley? Boh!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento