Vai al contenuto principale

I biscotti per richieste di riscatto

Un classico dei film dove ci sono dei rapimenti sono le richieste di riscatto, fatte incollando delle lettere ritagliate da giornali e riviste creando un collage di vari colori e caratteri. Questi stampi per biscotti si ispirano proprio alla mescolanza di forme di ogni lettera attaccata su quei fogli, dandovi la possibilità di fare la vostra personale richiesta di riscatto.

Richiesta che per ogni goloso sarà impossibile da rifiutare, almeno se saprete fare una frolla decente con cui preparare i biscotti.  Perché voi avrete solo dei bellissimi stampi, l’abilità tra i fornelli non è in vendita.

Le formine sono 28, tutte le lettere dell’alfabeto con l’aggiunta del punto esclamativo e della e commerciale (&), sono realizzati in plastica e sono molto robusti.

Potrete quindi preparare i biscotti con le lettere che avete bisogno, dopodiché disponendole su di un vassoio nel ordine corretto potrete comporre il vostro messaggio. Dovete sperare però che venga letto alla svelta, perché molte lettere spariranno in un attimo, ma non temente in un sabotaggio, è colpa dell’irresistibile fragranza che emanerà il vostro messaggio.

Se invece farete una quantità di lettere buttate a casaccio sul vassoio aspettatevi ritorsioni su richiesta, del tipo “Vogliamo più biscotti!”.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento