Guanti per palle di neve

Un modello pensato per modellare delle sfere di neve perfette

In una battaglia di neve si può pensare che i fattori determinanti per vincere lo scontro siano la precisione dei tiri e la bravura nello schivare i colpi degli avversari.
Questi sono senza dubbio fattori molto importanti ma quello principale che fa veramente la differenza è la velocità con cui si modellano le palle di neve.
Dopotutto non si può vincere una battaglia di neve senza un numero adeguato di munizioni, quindi non pensate che un ambiente pieno di neve basti per avere i colpi necessari per la vittoria.

Per essere precisi occorrono delle sfere ben fatte, per modellare delle sfere ben fatte occorre tempo, meno ne impiegate maggiori chance avete di aggiudicarvi lo scontro.
Per velocizzare questo procedimento sono nati dei gadget con il preciso scopo di creare con più facilità le palle di neve. Uno di questi è lo Snowball Maker, uno strumento davvero efficace che creare delle ottime sfere nevose in pochi secondi, peccato che possa anche essere un impedimento.
Lo Snowball Maker è ottimo per modellare le palle ma va lasciato per terra per poterle lanciare, questo rende un po’ macchinoso le operazioni e fa perdere dei secondi preziosi.

La soluzione definitiva però potrebbe essere quella ideata da Janet Emmelkamp, un’artista olandese che ha ideato un paio di guanti per i guerrieri dell’inverno.
A prima vista possono sembrare dei guanti qualsiasi ma nella zona del palmo nascondono due semisfere concave di plastica.
In questo modo basta prendere una manciata di neve, chiudere le mani e muoverle un po’ in senso circolare per pressare bene la neve.
Dopo pochi secondi vi ritroverete una sfera di neve perfetta e pronta da lanciare visto che non avete l’intralcio di alcun tipo di strumento.

Purtroppo l’idea dell’artista è solo un gioco creativo e non è in vendita, l’auspicio però è quello che qualche produttore veda la sua creazione e la produca per venderla al pubblico.
Ecco il perché di questo articolo, in parte vi mostra un’ottima idea per dominare i cambi di battaglia innevati, dall’altra cerca di far conoscere un’idea che potrebbe diventare un prodotto top seller nella categoria giochi con la neve; quindi se siete produttori di questo genere di gadget non indugiate, le battaglie a colpi di palle di neve hanno bisogno di questi guanti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento