Vai al contenuto principale

Granata NERF

Un accessorio per chi, anche quando gioca coi NERF, fa maledettamente sul serio

I bambini e i ragazzi di oggi hanno a disposizione di tutto, anche nei giochi per battagliare con gli amici. Quand’ero piccolo io le battaglie le facevamo con le pistolette che sparavano le ventose, oggi hanno un arsenale che offre di tutto, dai semplici blaster a dei modelli con una potenza di fuoco esagerata.
A pensarci bene anche ai miei tempi si stava abbastanza bene in quanto a giochi e le armi a ventosa erano già rare e fuori moda. Di certo però mancava un’offerta come quella attuale di NERF, dove c’è solo l’imbarazzo della scelta su come equipaggiarsi.
Mini blaster, blaster, blaster grandi, blaster ancora più grandi, blaster grandissimi… ma è solo una questione di dimensioni del blaster?
No, perché nelle battaglie con i NERF non si usano solo i blaster. Per chi vuole arrivare preparatissimo e attrezzato fino ai denti ci sono anche altre soluzioni. Alcune delle quali davvero estreme.
La più esagerata, almeno tra quelle uscite fin ora, è la Granata NERF, una versione non letale né pericolosa di una granata a frammentazione.
Esteticamente ricorda più una bomba fumogena, con quel design cilindrico e la zona della spoletta anch’essa molto simile.
La granata NERF però non è un accessorio di copertura, è un dispositivo per offendere, e una volta scattata si apre e scaglia dei mini dardi in varie direzioni.
Può essere caricata con vari colpi, dalle sfere di foam NERF, ai pallini delle armi da softair. Ovviamente cambiando di molto gli effetti della sua “esplosione”.
Un gadget simile è molto ricercato per i ragazzi e gli adulti che partecipano a eventi NERF con battaglie organizzate, dove le sfide sono totali e molto sentite. Ovviamente per giocare in casa o in giardino con 1 o 2 amici è del tutto inutile.
Per i giocatori più professionali però le granate NERF potrebbero diventare l’elemento che decide molte sfide.

16,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento